Image

di Flavia Bruni e Giulia Sonnino

In questo periodo, il mondo si è fermato. Tutti o quasi, siamo alle prese con uno stallo non solo emotivo, ma che coinvolge molte delle nostre attività.

Anche la Wedding Industry Academy si è dovuta fermare di fronte all’emergenza sanitaria, ma noi non siamo troppo brave a stare immobili aspettando che il tempo passi; e allora abbiamo deciso di fare in modo che questo tempo non sia sprecato. Anzi siamo convinte che le lunghe giornate che passiamo a casa possano diventare un’occasione per confrontarci con voi. Come? Attraverso un magazine online in cui raccontare quello che colpisce la nostra attenzione in giro per il mondo, viaggiando, nonostante il blocco dei voli, grazie a quello straordinario mezzo di “trasporto” che è la rete. Cercheremo di farvi vivere atmosfere di mondi lontani: suggestioni raccolte con la nostra esperienza negli anni o semplicemente tendenze da mettere nel cassetto per quando torneremo alla vita reale.
Questo spazio servirà anche a raccogliere il contributo dei nostri docenti: per conoscerli, scoprire le loro passioni e raccogliere i loro consigli sulle novità e i trend del settore. Un’occasione per entrare in contatto con loro, prima della ripresa dell’attività didattica, pronta in autunno ad appassionarvi con i nostri nuovi corsi.

Doverci fermare qualche settimana non ci fa paura: abbiamo tantissime cose da raccontarci.
Restate connessi.


Flavia Bruni e Giulia Sonnino

WIA NewsResta connesso!

di WIA Academy

La redazione della Wedding Industry Academy ricorda ai suoi lettori alcune regole base sull’utilizzo dei commenti all’interno del Magazine.

Bride StyleLa Sposa perfetta

Bionde, more o rosse, a ciascuna il suo look! Ma per non sbagliare, affidatevi a un professionista

di Raffaele Squillace

I mesi prima delle nozze sono un brivido che vola via. Un continuo dilemma: scegliere la location più bella o quella più ricercata? La chiesa più intima o quella più scenografica? E poi le decorazioni floreali, la wedding planner...

Flower & DesignProfumi e colori

suggerimenti floreali per una giornata indimenticabile.

di Flavia Bruni

La data scelta per il matrimonio è da sempre frutto di una attenta valutazione da parte degli sposi.

In evidenza Ultime dal mondo del Wedding

di Giulia Sonnino

La conferenza tra Stato e Regioni ha approvato ieri l’integrazione delle linee guida per tutti i settori che ancora non erano stati presi in esame dopo l’ultimo Dpcm entrato in vigore lo scorso 4 giugno.

Wedding Real Wedding, Tendenze, Tips